" />
000650
Formatrici speciali per la produzione di varie tipologie di pasta ripiena:
PLC dotato di schermo di controllo touch-screen per la gestione e memorizzazione di tutti i parametri di produzione (velocità dei rulli calibratori, velocità del gruppo di formatura, tempo di dosaggio del ripieno…).
Disponibile in versione a singola sfoglia o a doppia sfoglia, entrambi configurabili in vario modo per ottenere una vasta gamma di prodotti di varie forme e dimensioni.
Struttura, carrozzeria e rulli calibratori in acciaio inox AISI304.
Completa di pompa ripieno bi-vite con iniezione alternata o continua del ripieno e con possibilità di inserire pezzi di dimensioni superiori rispetto a quanto consentito dalle macchine tradizionali.
Tutte le parti a contatto con il prodotto sono realizzate in acciaio inox AISI 304 o in materiali compatibili con gli alimenti. Varie soluzioni tecniche adottate sulla macchina sono brevettate.
Technical and structural characteristics |
|
Equipment and technical and constructive features | Double sheet |
Operating methods | Continuous |
Production |
|
Products processed | Cannelloni, Filled pasta |
Puff pastry |
|
Pasta sheet width (mm) | 160 |
Other |
|
Destination | Artisanal and small-scale industry, Large-scale industry, Medium-scale industry |
Price bracket | Not declared |